Chiedo alle Stelle: “Cosa dice il mio tema natale?”

Cara lettrice,

la tua e-mail mi fa molto piacere!

Il tuo tema natale e molto particolare perché hai pianeti sparsi un po’ ovunque e questo dovrebbe portarti ad essere una persona piena di interessi. Non avendo una grossa differenza a livello di quantità di pianeti sotto o sopra l’orizzonte sei anche abbastanza equilibrata tra estroversione ed introversione. Non hai problemi ad esternare quello che sei ma fai anche un’analisi di quello che provi.

Il tuo Sole fa dei bellissimi aspetti con Marte e Giove, quindi sei anche una persona che agisce in modo coerente e che ha la capacità di incanalare le energie nel modo giusto per ottenere quello che veramente desidera. In più con Giove dalla tua parte sei anche piuttosto ottimista e fortunata. A volte hai problemi ad esprimere le tue opinioni perché con la quadratura che Mercurio subisce sia da Marte che da Giove, potresti avere timore di non essere ascoltate e finire con l’esporre quello che pensi in maniera troppo aggressiva; probabilmente sei più tu che ti senti aggressiva che non come appari agli altri perché questo quadrato è tra Bilancia e Cancro e di fatto il primo non è aggressivo e il secondo aggredisce solo per autodifesa.

La tua intelligenza, la tua mente indicata da Mercurio in Cancro è una mente molto intuitiva, molto sensibile. Questo può portare ad avere ancora più paura ad esporre le tue idee perché non le vedi fondate su qualcosa di concreto. Proprio la Luna in Vergine ti dà questo forte senso pratico, con il trigono a Saturno in Toro questa freddezza, a volte cinica, si amplia ma per uno scopo: creare.

Questa tua forte razionalità, ti porta però a far soffrire il tuo lato un po’ sentimentale se non addirittura a farti stare male di salute. La tua Venere in Leone vuole passione ma Saturno glielo impedisce perché vuole che le cose siano fatte in un determinato modo e pensando al futuro, non in preda al sentimento del momento. Urano dalla Prima Casa fa opposizione alla tua Venere e in contemporanea quadrato al tuo Saturno e il mio parere è che questo possa portare a momenti in cui non riesci a tollerare la tua razionalità e vai a cercare la passione che vuole la Venere, ma non sempre riesci a trovarla.

Urano in Prima Casa mi dice di te anche che sei una persona rivoluzionaria, che ha il potere di portare l’innovazione ma difficilmente riesci a farti consigliare da qualcuno.

Spero che questo piccolo reso conto ti sia stato utile. Mi raccomando, fammi sapere cosa ne pensi.

Un abbraccio.

Zahra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: