Chiedo alle Stelle: Cosa dice la mia RS 2020-2021? Ultima Parte

Una mia cara amica mi ha chiesto di vedere la sua Rivoluzione Solare di quest’anno.

Qui troverete l’ultima delle quattro parti della mia interpretazione.

POST_RS_20-21

Abbiamo la Terza Casa R in Nona Casa R e viceversa. Gli studi e i viaggi saranno di grande importanza, ci si sforzerà per riuscire a realizzare i propri ideali, si è spinti dalle ambizioni. Ci saranno inoltre molti spostamenti, viaggi all’estero, relazioni sociali intense e soprattutto nuovi sbocchi artistici. Lo studio andrà a concentrarsi su ciò che è spirituale e un incontro si rivelerà molto importante. Le ricerche che si faranno durante questo percorso ripagheranno con una grande ricchezza interiore. VIAGGIO GRAZIE AD UN FAMILIARE. Si realizza il proprio ideale di vita. Teniamo presente che avendo il Sole nella Terza Casa R, questo aspetto sarà prioritario per la crescita e la conoscenza dell’Io. La Sesta Casa R si trova in Seconda Casa N e qui vediamo come verrà utilizzata tutta l’energia trovata nelle Case precedenti: si lavora per il futuro. È anche possibile che sarà un amico ad aiutare dal punto di vista lavorativo. Inoltre, anche qui troviamo molta creatività.

La Settima Casa che più di ogni altra indica il partner, parla chiaro in questa Rivoluzione, cadendo in Dodicesima Casa Natale ci dice che ci saranno segreti. È probabile che una relazione segreta si presenterà (anche solo platonicamente) o che metterà le basi per essere vera a tutti gli effetti in futuro. Dato che la Venere cade in Gemelli potrebbero esserci più storie contemporaneamente ma molto frivole, nulla di ufficiale. In più devo però far notare che anche l’arte è una forma d’amore e visto che troviamo anche la Quinta Casa R in Dodicesima potremmo affrontare un periodo artistico pieno di creatività ma nascosta, forse proprio perché si andrà ad intingere il pennello nella parte più profonda della propria anima. D’altro lato è possibile anche che il partner non si mostri aperto ad esprimere i suoi pensieri o affronterà un periodo difficile a livello di salute.

Concludiamo con quello che ci dicono Urano e Plutone di rivoluzione: quest’anno sarà all’insegna dell’autoisolamento per un motivo che va in qualche modo oltre la propria conoscenza. Si cercherà qualcosa di nascosto dentro sé stessi e questa autoanalisi porterà ad avere successo. Il proprio destino farà capolino e si troverà stabilità.

Se questa interpretazione ti sta piacendo, mercoledì prossimo potrai  leggere un’altra. Se invece vorresti vedere il tuo tema, SCRIVIMI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: