Chiedo alle Stelle: Cosa dice la mia RS 2020-2021?

Una mia cara amica mi ha chiesto di vedere la sua Rivoluzione Solare di quest’anno.

Qui troverete prima delle quattro parti della mia interpretazione.

POST_RS_20-21

La rivoluzione solare quest’anno indica un’immensa forza spirituale che spinge verso un grande cambiamento.

L’ascendente di rivoluzione lo troviamo a 15° dell’Aquario e quindi congiunto alla cuspide della 6° casa natale del consultante. Il Medio Cielo invece si posiziona a 8° del Sagittario, congiunto al Fondo Cielo di nascita, sempre allo stesso grado troviamo la Luna Natale, questo mi fa pensare che la famiglia o la casa avranno un ruolo particolare durante quest’anno. Dobbiamo inoltre tener presente che tutto ciò che è legato al femminile, la madre, le donne in generale, ma anche i sentimenti e le emozioni, saranno fonte di eventi in questo periodo.

Mercurio di Rivoluzione (d’ora in poi indicherò quello che riguarda la Rivoluzione con la lettera “R”) è congiunto a Giove Natale (tutto quello che è nel Tema Natale sarà indicato con “N”) e a Venere N. Il primo aspetto indica un bisogno di osservarsi, si analizzerà quello che si è e si penserà molto a se il personaggio che si sta interpretando sia o meno il sé stesso reale. Questa ricerca può portare ad arrivare a fare percorsi religiosi. La Luna R in Toro ci indica proprio perché ci si avvicina a questo percorso, ovvero per trovare pace e aumentare il valore della propria energia. Anche Marte R in Pesci ci dice qualcosa a riguardo, perché è indicatore dell’energia che si mette in gioco e in questo caso spinge proprio a raggiungere qualcosa di spirituale, se non addirittura soprannaturale ed essendo in Prima Casa R la propria energia viene proiettata tutta in un’unica direzione, con un unico scopo.

Mercurio R è anche congiunto a Venere N quindi l’energia mentale sarà alla ricerca di una concezione più elevata dell’amore e questo potrebbe portare a mettere sotto analisi la propria relazione, sempre questo aspetta (dato che stiamo parlando di una persona molto artistica) donerà una nuova espressione della propria arte. Dato che Mercurio è in Gemelli, quindi nel suo domicilio sarà facile comunicare i propri pensieri. Si guarderà molto dentro a sé stessi con Giove R in Capricorno come in questo caso ed in Dodicesima Casa R: la vita interiore è feconda e ci si può isolare per lasciare che la propria personalità cresca. L’isolamento viene dato anche da Saturno R in Dodicesima Casa R.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: