Chiedo alle Stelle: Lavoro e Amore nel Tema Natale. P.3

Visto che l’idea sta piacendo sia a me che a voi, d’ora in avanti ci sarà un post il mercoledì dedicato alle vostre domande sui vostri temi natali. Ovviamente le risposte saranno pubblicate in forma anonima su zahrayakine.com.

“Buongiorno!
Ho letto con grande interesse le sue analisi astrologiche, davvero molto dettagliate e illuminanti. Le sarei grato se potesse dare uno sguardo al mio tema di nascita, e ancora di più se potesse consigliarmi per quanto riguarda la vita professionale, e sentimentale. […]  In riferimento al lavoro, sono nel complesso soddisfatto ma mi piacerebbe fare un salto di qualità ed essere più produttivo. Mi sento in qualche modo bloccato. […] 
Il lato sentimentale si può dire che non sia mai veramente decollato, in quanto sono sempre stato single a parte una brevissima parentesi […]. 

Grazie per la cortese disponibilità!”

astro_2gw_roberto_dal_blog.37372.216647

Prendendo in analisi il tema dal punto di vista lavorativo, invece abbiamo una Casa Sesta che è stracarica di pianeti e di conseguenza di energia.

Penso sia piuttosto normale per una persona così carica non sentirsi arrivata al traguardo più altro. Abbiamo innanzitutto Marte che porta a voler agire sempre, inoltre la seconda parte della Casa è nel Sagittario ed anche questo segno punta sempre molto in alto.

Guardando solo i segni che coprono la Casa posso dire che il soggetto è una persona che nella propria vita lavorativa ha iniziato con una profonda ricerca e che con il tempo, anche se queste ricerche non hanno dato buoni frutti, continuerà ad ambire a risultati sempre migliori.

Analizzando invece i pianeti nel settore troviamo la Venere e questo mi fa credere che si faccia un lavoro che si ama davvero, inoltre avendo lì anche il Sole, ci si identifica molto in quello che si fa. Marte porta a dare tutto sé stesso nel lavoro, i risultati ottenuti sono molto importanti e nulla può fermare dall’arrivare a nuovi traguardi. La conoscenza è ciò su cui si basa il proprio lavoro visto che troviamo in questa casa anche Mercurio.

Infine, ad influenzare la sfera lavorativa, abbiamo Urano e Nettuno. I due pianeti formano tra i loro un aspetto di semi sestile e questo mi fa credere che ci sia una buona dose di “innovazione visionaria” in ciò che si fa. Spetto gli aspetti forti di Urano creano soggetti che sono precursori del futuro. Sono persone che corrono avanti da sole e in buona parte sono consapevoli del loro stato. Con Nettuno nella stessa casa, abbiamo una buona dose di fantasia che è fondamentale per chi con la mente vaga alla ricerca di risposte, anche quando sono legate agli aspetti più concreti e terreni della vita quotidiana. Teniamo presente che Nettuno è anche in posizione di trigono alla Luna e potrebbe dare esito a delle rivelazioni lavorative in sogno.

Se questa interpretazione ti sta piacendo, mercoledì prossimo potrai  leggere un’altra. Se invece vorresti vedere il tuo tema, SCRIVIMI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: