Si riparte super carichi!

Nell’ultimo post del 2018 annunciavo una pausa e nel primo del 2019 (giustamente!) riparto super carica.

Noi che siamo amanti della materia astrologica sappiamo quanto in alcuni momenti sia importante seguire la marea che le Stelle ci stanno offrendo e lasciarsi trasportare alla deriva, per approdare su un’isola lontana, per stare un po’ in compagnia di se stessi e potersi parlare liberamente.

La mia marea questa volta è stata spinta da Saturno che ha voluto frenare le mie azioni andandosi a congiungere al mio Marte Natale. Non avevo molte forze e quelle che mi restavano venivano risucchiate dal lavoro e dalla casa. Nel giro di un mese ho cambiato radicalmente vita. Ho iniziato (di nuovo) a fare la pendolare, ho traslocato da un ufficio all’altro e ho chiuso con la persona che pensavo fosse quella giusta.

Saturno mi ha messa a dura prova, ma come dico sempre: Saturno premia.

Il dono che è ricevuto è stato di una semplicità banale, eppure nulla poteva essere più bello: me stessa!

Per questo ho così tanta energia, per questo ho voglia di battermi, perché per una volta ho scelto me, senza se e senza ma. Pronta ad accettare quello che le mie decisioni mi portano a diventare.

Saturno, dopo 29 anni e mezzo, ha quasi concluso il giro delle mie Case astrali e sì, credo di aver capito molte delle sue lezione.

I propositi di quest’anno guardano tutti a questo blog, che ormai mi sembra di scrivere da una vita, per migliorarlo ma soprattutto per lasciare qualcosa di più a tutte quelle persone che hanno la pazienza di leggermi!

Il mio obiettivo sarà quello di approfondire la teoria e scriverne molto di più. Parleremo dei grandi Astrologi che sto iniziando a conoscere e che hanno fatto davvero la storia di questo campo. Consiglierò libri da leggere e tornerò a dare segni a personaggi di fantasia come ho fatto qui. Certo non mancheranno anche gli esempi dei Temi di chi mi scrive!

Questi due mesi di riflessione mi hanno portata finalmente a chiudere un enorme capitolo della mia saga per aprirne un altro: più matura, più consapevole, più coraggiosa!

img_0688

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: