Rivoluzione Solare 2017 con il senno di poi!

Oggi sono riuscita a trovare il tempo per occuparmi di un post che volevo fare da oltre 2 mesi, ovvero rivedere quello che avevo detto l’anno scorso parlando della mia rivoluzione solare. Trovate il post a cui faccio riferimento qui!

La Rivoluzione solare, voglio ricordare, è il momento in cui il Sole torna esattamente sul punto in cui si trovava alla nascita di una persona (gradi ore e secondi) e nel mio caso ogni volta che il Sole passa per 27° 23’ 39” del Leone. Nel 2017 entrava in vigore il 20 Agosto, ovvero nel giorno del mio compleanno ma non sempre è così, può capitare anche un giorno prima o quello dopo.

La mia politica riguardo ai post l’anno scorso non è severa come quella di quest’anno, quindi ho detto veramente il minimo. Venerdì 05 Ottobre, pubblicherò il post relativo alla RS di quest’anno che sarà decisamente più dettagliato!

RIV. 2017 ZY
La Rivoluzione Solare 2017 ne cerchio esterno. Il mio Tema Natale nel cerchio interno.

Tornando al 2017, avevo iniziato parlando del Sole in Decima Casa che effettivamente mi ha emancipata nel canto, anche se devo ammettere per poco e dal punto di vista amministrativo. Confermo che ho vissuto effettivamente tutto l’anno facendo riferimento solo a me stessa. Ho trovato un ottimo lavoro che mi appagava e delle colleghe meravigliose; è importante evidenziare che c’è stato un cambio di mansione: sono passata da un tipo di lavoro manuale ad uno decisamente mentale. Quel mercurio che si trova in Prima Casa di Rivoluzione congiunto all’Ascendente di Rivoluzione penso mi abbia portata a cercare me stessa nel denaro, anche perché facendo aspetto di congiunzione alla mia Decima Casa Natale, la mia indipendenza ed il mio essere per un anno è stato dettato da come lo gestivo.

Per quello che avevo visto negli aspetti minori, con la Luna in Undicesima Casa di rivoluzione, ho avuto modo di fare davvero molte conoscenze durante l’anno che ovviamente si sono rivelate per quello che erano: dettate dalla Luna quindi discontinue (per essere diplomatici!).

Giove in Seconda Casa di Rivoluzione mi ha portata effettivamente a spendere per la casa, ma in generale non ho speso tanto quanto mi sarei aspettata. Molto meno!

Ma ha sorpresa è stato urano Urano quello che ha dettato maggiormente le regole riguardo l’atmosfera generica dell’anno perché, per colpa sua che si trovava in Nona Casa di Rivoluzione, ho dovuto viaggiare tantissimo con la macchina facendo quasi 85 km al giorno per lavoro, aumentando tantissimo il livello del contachilometri ma anche la mia bravura alla guida e di questo gliene sono grata!

E’ tutto per quanto riguarda la mia personale RS del 2017. Venerdì prossimo vedrete cosa ho da dire su quella del 2018.

Grazie per la lettura e se avete qualche suggerimento o Temi particolari da consigliarmi, commentate o scrivetemi in privato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: