I cambiamenti dettati da Urano – Parte II

Come spiegavo nel post del 03/08 Urano sta facendo molta leva sui miei sentimenti per creare nuove condizioni lavorative. Venerdì scorso, dopo alcuni colloqui che a mio parere erano andati male e dopo la mia decisione di non rinnovare la mia solita inserzione, Urano ha colto l’ultima occasione che aveva per rompermi le uova nel paniere.

Avevo deciso: non avrei fatto altro fino alla fine del mio contratto di lavoro. Ero tranquilla, invece il colloquio che non pensavo di aver passato si è rivelato andato bene. Mi chiamano per il secondo incontro e sabato mattina mi ripresento per discutere ancora la mia posizione. Proprio questa Urano voleva colpire.

Ho accettato il lavoro e mi sono licenziata nel giro di 2 giorni. Da contratto non ero tenuta all’obbligo del preavviso.

Mi sono inserita in una nuova avventura convinta che sarebbe stata un’esperienza piena di nuove opportunità. Mi sbagliavo. Ogni pianeta ha una sua caratteristica e Urano ha le esplosioni. Lui non lascia traccia di quello che vuole distruggere.

Ho passato una giornata a cercare di far scorrere più velocemente le lancette dell’orologio. Ogni briciola di speranza di trovare nel nuovo lavoro quello che sognavo è andato in fumo (mi torna in mente la scena dell’Uccello di fuoco in Fantasia 2000 – Urano è l’uccello di fuoco e io sono la primavera).

Sì è scatenata in me una forte voglia di autodistruzione a livello lavorativo, ma perché? Forse sono un’eterna ottimista, ma credo fortemente che tutto abbia uno scopo positivo. In questo caso avevo bisogno di tempo per me ed Urano mi sta dando tempo con gli aspetti positivi. Questa è la svolta che stavo aspettando.

Analizzerò ora solo i transiti che mi riguardano. Venerdì prossimo invece troverete un post con tutti gli aspetti di Urano.

Aspetti Urano p. IISchermata 2018-09-07 alle 16.48.02

Urano trigono al Sole Natale: circostanze favorevoli ad iniziative, bisogno di cambiamenti, energie impegnate all’ampliamento dei propri interessi, che permettono di affrontare imprese una volta impensabili. Ottimo periodo per successi gratificanti ed avviare nuove attività!

Urano trigono a Marte Natale: vita sessuale più intensa e bisogno di affermazione a qualunque prezzo. Le difficoltà incontrate nel proprio percorso diventano stimoli nuovi. Si affronta tutto con coraggio. Decisioni importanti prese in tempi brevi.

Urano sestile a Giove Natale: questo aspetto indica la capacità di cogliere la fortuna e a volte si può anche vincere al gioco. A livello lavorativo ed economico si riescono a cogliere grandi occasioni e si tagliano i rami secchi. La salute è aiutata da lunghi viaggi e dalla vicinanza con gli animali.

Urano trigono a Saturno Natale: decisioni fondamentali, periodo di grande attività in generale. Tutto avrà una connotazione più concreta. Grandi aiuti a livello lavorativo possono venire dalla tecnologia e da persone più anziane.

Urano trigono a Urano Natale: questo aspetto indica un rinnovamento, voglia di scoprire, di esplorare. Ottimo per voltare pagina. Dal punto di vista delle amicizie ce ne saranno di nuove e le vecchie (che resisteranno al transito) cambieranno molto.

Urano trigono a Nettuno Natale: la situazione di vita si ribalta a proprio vantaggio. I sogni riescono a prendere forma e diventare realtà. Interessi per il mistero e per il soprannaturale. Trasloco vicino ad un corso d’acqua o al mare.

6 pensieri riguardo “I cambiamenti dettati da Urano – Parte II

  1. Ciao e complimenti per il tuo bellissimo e interessante blog.
    Avresti voglia di guardare il mio tema? Sono nata il 19/07/1976 alle ore 8.40 a Savigliano (Cuneo).
    La mia vita è bloccata da anni, sia a livello affettivo che lavorativo. Sono mamma single da 7 anni( Elisa 25/11/2012 ore 13.01 Cuneo) . Spero che urano sblocchi in maniera positiva la mia vita. Sono molto stanca e delusa. Ti ringrazio anticipatamente per l’interessamento. Federica.

      1. Ciaoooo,scusa il disturbo 🌞..sei riuscita a dare un’occhiata al mio tema natale. Buona serata!

        Inviato da Yahoo Mail su Android

      2. Ho letto con attenzione ciò che hai scritto, un’analisi profonda e dettagliata.. SEI BRAVISSIMA!!!  Grazie! Hai scovato particolari come se mi conoscessi di persona! È vero, credo di apparire agli altri come una persona severa,molto più in realtà di ciò che sono veramente! Spero che Urano in ingresso in X sblocchi definitivamente la mia vita su tutti i fronti perchè dopo i 40 anni certe situazioni sono difficili da accettare. Approfittando della tua professionalità, posso chiederti due consigli sul TN di mia figlia? È nata il 25/11/2012 ore 13.01 a Cuneo. Mi preoccupa la sua estrema lentezza, ha un forte Nettuno e questo la rende sovente “nel suo mondo” le maestre si lamentano nonostante un profitto buono. Spero non rimanga così tutta la vita😳.  e sia solo una fase. Vorrei anche sapere su quali settori dovrà puntare: studi, eccTi ringrazio infinitamente per l’ottimo lavoro svolto e ti auguro il meglio che puoi ottenere dalla vita!Un caro saluto, Federica.

        Inviato da Yahoo Mail su Android

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: