Chiedilo alle Stelle: “Che uomo è?”

Una lettrice, in preda ad un’infatuazione, si chiede se lui è quello giusto.

Vediamolo subito!

astro_2gw_51169.31270.png

Sole in Cancro: gli uomini di questo segno sono particolarmente complicati. Sconsiglio di sceglierli se non si ha voglia di correre dietro ad una persona ed essere pronte a sopportare continui musi e sfuriate di gelosia (liberi di contraddirmi! XD). D’altra parte sono anche uomini molto sensibili e dolci… quando tutta la loro dolcezza non la sfogano sulla mamma!!!

Luna in Scorpione: certamente questo non è un uomo privo di fascino. Anzi penso sia molto facile che l’attrazione da parte delle donne sia dovuta ad un certo magnetismo. Il trigono con il Sole fa in modo che si sia anche in grande armonia con il sesso opposto. Bella posizione per il soggetto… un po’ meno per la fidanzata!

Ascendente in Leone: quando parlo del Leone sono sempre di parte, ma del resto… come non esserlo?! Sono praticamente certa che l’aspetto di questo ragazzo sia estremamente piacevole e che gli piaccia farsi notare. Orgoglioso e fiero di quello che è.

Bisogna tenere presente che Luna e Ascendente non sono in armonia, probabilmente il soggetto si lascia trasportare da altalenanti momenti di sconforto.

Venere congiunta al Sole: anche questo è un aspetto che indica grande bellezza e buona salute. Posizionando la Venere in Dodicesima Casa però questa bellezza potrebbe addirittura essere nascosta dal soggetto e la salute può essere anche data da un eccessivo ricorso alle cure.

Saturno in Sesta Casa: non è bellissimo ma può avere varie spiegazioni. Nel peggiore dei casi si è privati del lavoro, ma diversamente si può anche tradurre in un sacrificarsi per il lavoro o viverlo come un sacrificio. Visto che il soggetto ha anche Venere e Mercurio in Dodicesima Casa è plausibile che si lavori nell’ambito ospedaliero o che per lavoro ci si immoli a beneficio di chi è infermo, isolato o recluso.

Saturno considerato in Settima Casa: prendendo come significato di questa Casa quello del Matrimonio, direi che SE si sposerà lo farà con una persona molto più vecchia, o che lo farà quando sarà vecchio o che (considerando Saturno come privazione) non lo farà mai.

Saturno opposto a Mercurio: considerando Mercurio come giovinezza e Saturno come privazione e basandomi anche sulla quadratura con la Luna, credo di essere nel giusto nel dire che questo ragazzo non è mai stato bambino. Probabilmente ha dovuto crescere in fretta o più semplicemente la sua natura non gli premette di essere un ragazzo spensierato.

La sessualità: in Quinta Casa si posizionano sia Nettuno che Urano, che fanno aspetti sia con Marte congiunto al Medio Cielo che alla Luna e Plutone congiunti al Fondo Cielo; al contrario fanno opposizione al Sole in Undicesima Casa e Venere in Dodicesima. Possiamo supporre che una persona con un cielo così si diverta molto a fare giochi di ruolo (Nettuno-travestimento) in cui viene contrapposto un lato molto dolce, quasi infantile (Cancro), ad uno più freddo e autoritario (Capricorno).

Restando nell’ambito sessuale quel Saturno che aspetta male sia Marte che Plutone, mi fa pensare che si potrebbe avere difficoltà a procreare. Magari sarà necessario l’aiuto della scienza, come spiegavo in un mio vecchio post, indicata da Urano in Quinta Casa.

Come sempre spero che il post vi sia piaciuto e lasciate nei commenti la vostra opinione!!! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: