Marte in Decima Casa l’energia della coppia

L’energia con Marte in Decima casa è molto forte e tanta energia ha bisogno uno sbocco. La personalità indicata dalla Casa avrà un’espressione significativa per entrambi; è molto importante che non ci siano oppressioni da parte di uno e sacrifici per l’altro. Ognuno deve avere spazio e libertà. Le ambizioni e il loro conseguimento sono fondamentali.

Marte trigono a Giove: l’armonia fa da sovrana nella relazione, si vive per fare le cose assieme. Entrambi continuano a maturare e crescere assieme. Il bello di quest’aspetto è che quando lo si trova si ha di fronte una coppia in cui i partner riescono ad essere sé stessi e non hanno paura di essere giudicati o di doversi giustificare!

Le attività intraprese sono affrontate con gioia e ottimismo. I figli sono visti dalla coppia come il frutto del proprio amore.

Marte sestile a Urano: la relazione porta ad un cambio straordinario della vita, soprattutto per le abitudini. Si sviluppano nuovi interessi.

Marte sestile a Nettuno: importante obiettivo idealistico che porta a stare insieme. Voglia di cambiare il mondo. La conoscenza l’uno dell’altra è molto profonda. Non fatevi spaventare dalla confusione che Nettuno porta con sè. Sforzatevi e sarete in grado di capire dove state andando e gli eventi strani che vi accadono.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: