Chiedo alle stelle: “Nel 2016 come sarà il mio lavoro come attore e scrittore?”

astro_w2gw_83_.63763.12434.gifSaturno passa sulla tua Prima Casa durante i prossimi 2 anni, quindi vai in contro ad un periodo che per te si rivelerà di discussioni riguardanti la tua personalità e persona che però porteranno, nonostante il cammino faticoso, ad un miglioramento e ad un nuovo Io più consapevole di ciò che vuole e di ciò che è. In più Saturno si troverà in opposizione alla tua Settima Casa, quella delle associazioni (intese sia come matrimonio ma anche come associazioni lavorative) dove hai Mercurio e Venere: potresti ritrovarti senza un socio che per te potrebbe essere importantissimo. Probabilmente ti sentirai perso e disorientato e ti sembrerà che tutto sia perduto, ma Saturno è un pianeta che mette alla prova; sarà una volta superato questo periodo che, sempre Saturno, ti renderà tutto quello che ti ha tolto e molto altro ancora! Visto l’aspetto di Saturno con la Casa Undicesima, penso che chi troverai non solo ti aiuterà dal punto di vista lavorativo, ma si rivelerà anche un ottimo amico.

Tornando a controllare la posizione del tuo Mercurio natale (lo prendo in considerazione per il tuo lato scrittore) essendo appunto in Gemelli, quindi in prima linea conto Saturno in Sagittario, penso che la tua carriera affronterà un periodo difficile, magari solo per una mancanza di aspirazione o solo perché tu non ti sentirai pronto a fare qualcosa che invece vorresti fare. Sarai più produttivo attorno a Giugno, con  il Sole Mercurio e Venere in Gemelli.

Tieni ben presente che Giove quest’anno è nella Bilancia, quindi ti sarà molto utile e probabilmente ti porterà molti contatti che all’inizio ti sembreranno poco produttivi, ma se coltivati bene ti porteranno a ciò che cerchi.

Nettuno è in Pesci tutto l’anno e quindi congiunto alla tua Luna. Potresti sentirti molto attratto da ciò che è fantastico, ma potrebbe anche rivelarsi un periodo difficile per la mente. Cerca di rilassarti e non farti prendere dall’angoscia: non ne hai motivo e non è utile.

Per quanto riguarda il tuo lavoro nello spettacolo non ci sono ostacoli enormi, in questo periodo solo Marte ti dà veramente del filo da torcere, ma da Marzo abbandona lo Scorpione che fa opposizione al tuo Giove e Sole in Toro rispettivamente in Quinta e Sesta Casa. Quindi ci saranno meno tensioni in generale e tu stesso ti sentirai più rilassato. Probabilmente le tue energie saranno meno ma meglio indirizzate verso obiettivi mirati e renderanno risultati migliori. (A Maggio tornerà nello Scorpione e ci rimarrà per un mesetto).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: