Cieli a Confronto 4

Vediamo la coppia di questa settimana.

astro_w2gw_40_coppia_n4_lui.40271.15629

Lui: Con l’altro sesso si sente piuttosto sicuro di sé e a proprio agio, anche se a volte le ansie hanno il sopravvento. Venere in Gemelli rende Lui incline a seguire i flirt, e la posizione in Settima Casa può portarlo a rovinare un matrimonio per questa tendenza.

astro_w2gw_70_coppia_n4_lei.40317.17802

Lei: Venere congiunta al Sole è una donna piuttosto serena e dolce. La Luna in Casa Nona la rende molto sensibile a tutto ciò che è lontano. Marte congiunto alla Luna attenua molto la sensibilità e rende pronti all’azione. Molto dinamica.

Loro: I due Soli sono in posizione Trigona, quindi abbiamo d’avanti due personalità affini che danno la stessa importanza agli stessi valori (sostanzialmente terreni).  Le due Lune sono in posizione di semi-sestile, quindi anche l’approccio sentimentale dei due soggetti è molto simile, con la differenza che mentre Lui e la sua Luna in Pesci si troveranno spesso (e volentieri) in preda all’ansia e allo smarrimento, la Luna in Acquario di Lei la porta ad essere una donna sempre pronta all’azione e molto indipendente. Non è una donna con cui creare una famiglia tradizionale. Non fa per lei e lo sa. Il dialogo nella coppia è aiutato da i due Mercurio sestili tra loro, ma quando si tratta di comodità i due Giove si scontrano, mentre lui è più dell’idea che stare a casa propria sia la cosa migliore (oltre che la più economica) a lei non dispiace per nulla spendere soprattutto se si tratta di andare al cinema o a teatro, insomma di spendere in creatività e cultura.

Attenzione alle improvvise litigate dettate da Urano, tanto veloci quanto frequenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: