Cieli a Confronto 3

Nuova Coppia da studiare e stavolta le Rose hanno anche le spine!

Coppia n°3 Lei

Lei: Ha la sua bellezza e non ha paura di usarla! Una ragazza con la Venere in Prima, non solo è bella per natura ma è anche armoniosa. Essendo in Gemelli nell’Amore si cerca molto divertimento, nel senso che bisogna stare bene sia a livello fisico che intellettivo (soprattutto), si ama giocare col partner, si ha bisogno di continui stimoli per tenere viva la curiosità. La Luna in Toro le da uno slancio materno verso gli altri. La posizione in Dodicesima può portarla ad avere la classica Sindrome della Crocerossina. Il Trigono della stessa Luna con Saturno in Capricorno mi fa pensare che la razionalità e i sentimenti riescano a coalizzarsi e rendere molto chiare le situazioni sentimentali della persona. Questo aspetto inoltre appoggia sulla Casa Ottava (della morte e della rinascita) e sulla Dodicesima (dell’esilio e della solitudine) quindi a mio parere abbiamo davanti una persona che affronta la fine di una relazione piuttosto che di un periodo della propria vita con molta serenità, perché dopo tutto “domani è un altro giorno”!

Coppia n°3 Lui

Lui: Con il Sole in Settima Casa, questo ragazzo non si sentirà realizzato a pieno finché non si sposerà. La Luna nel Segno dei Pesci lo rende una persona estremamente sensibile e spesso in preda alle ansie. La Venere è nel più focoso Ariete che gli dà durezza improvvisa e a volte un po’ di egoismo nelle storie d’amore, insomma incline ai colpi di fulmine e ai colpi di testa! Poco amore per la bellezza estetica. Marte quadrato alla Luna può enfatizzare l’egoismo dettato dall’Ariete e rendere il suo atteggiamento verso le donne in generale un po’ duro. L’insieme di Pianeti in Quinta Casa (Casa dei Vizi e della vitalità) può manifestarsi come momenti di estrema energia (troppa per chi gli sta vicino) a momenti in cui l’energia si annienta da sola.

Tra loro: Le due Lune sono abbastanza in armonia e i due vanno sono sensibili sugli stessi punti (anche se lui lo nasconde). I due hanno i due Mercurio che fanno opposizione e ciò porta (e qui parlo per esperienze anche personale) una totale mancanza di dialogo tra i due. Mi spiego meglio anche se il dialogo verbale c’è, i due soggetti non si riescono a capire e il quadrato tra i due Giove non aiuta! Nonostante tutto ci sono delle buone premesse per una storia d’amore fugace, ma non per una storia d’amore su cui creare una famiglia Mulino Bianco. D’altro canto la Luna in Dodicesima di lei può mantenere in piedi la storia anche da sola, a patto che sia un amorevole dramma! (Ma solo finché Saturno e la ragione non avranno la meglio).

3 pensieri riguardo “Cieli a Confronto 3

  1. Te lo dico perché per tutta la giornata non ho fatto che pensare, parola per parola, a questo tema: Spero che Saturno e la ragione abbiano la meglio molto presto. 😔🙈

  2. Ciao carissima,
    non ti voglio negare che sarà un periodo di cambiamenti. Saturno in cielo si avvicina sempre più al tuo Saturno Natale e si mette sempre più in Opposizione al tuo Sole, ma anche se la strada ti sembrerà tortuosa, varrà la pena affrontarla per arrivare al panorama meraviglioso che ti spetta. Il fatto che mi dici che vuoi che Saturno abbia la meglio mi fa pensare che ormai Saturno ha già la meglio! Oggi comunque la Luna in cielo dà fastidio alla tua Luna Natale, ma tra un paio di giorni starai di certo meglio e ti sentirai più forte! Forza ragazza mia!

  3. Allora non mi resta che aspettare, aspettare anche che nel panorama meraviglioso ci sia qualche altro presupposto in amore, visto che la mia rosa ha iniziato a pungermi con le sue spine e l’amore più che fugace lo prevedo lungo e doloroso 🙈🙈🙈 Ahaha ti ringrazio comunque!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: