Figli delle Stelle… 1

Apro una nuova rubrica (forse stanno diventando troppe) dove analizziamo una persona in base al suo Cielo Astrale. Sarà un analisi per vedere la persona in modo generico e non per farne un’analisi approfondita.

astro_w2gw_67_Cielo 1

Abbiamo davanti una persona piena di gioia di vivere, di amore per il prossimo che porta ad avere una piena capacità di ascolto e di comprensione, ma anche una gran forza nel comunicare e nel tenere monologhi,  se non comizi (questo potrebbe anche essere il cielo di un futuro politico se diamo retta alla posizione di Marte in Nona). Plutone in Casa Quarta, crea uno strano ambiente famigliare in cui il soggetto però si trova più che a proprio agio. Ama riuscire ad essere apprezzata in famiglia per la propria teatralità (Plutone).

L’estrema femminilità del soggetto spesso può creare problemi di disagio nella vita quotidiana. Risentirà spesso di sbalzi di energia. Rischi di buone occasioni perse per mancanza di fiducia in sé stessi o nei motivi che portano l’altra parte a fare l’offerta.

A causa del lavoro si possono avere attriti con la propria famiglia, o perché la famiglia vuole indirizzare il soggetto verso una carriera che lei non vuole, o perché il soggetto decide di intraprendere una strada lavorativa non appoggiata dalla famiglia. In compenso però si getterà anima e corpo in un’attività che nonostante i sacrifici, lo renderà felice.

Marte in Nona rende molto importante i luoghi lontani per il soggetto, il trigono con Giove in Prima Casa mi fa pensare che questa potrebbe essere una persona che impara le lingue “per capriccio”.

L’amicizia è molto importante, soprattutto in amore, non riuscirà a separare bene le due parti, non ci sarà mai amore senza amicizia.

4 pensieri riguardo “Figli delle Stelle… 1

      1. Ti posso mandare la mia è quella del ragazzo con cui mi sto frequentando? Giusto per curiosità 🙈

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: