Chiedo alle Stelle: “Mi verrà rinnovato il contratto di lavoro?”

Per la prima volta ci ha scritto una lettrice a cui piacerebbe chiedere alle stelle se le verrà rinnovato il contratto di lavoro a luglio di quest’anno.

Questo è il suo cielo:

CLIENTE CONTRATTO LAVORO

Vediamo innanzi tutto la situazione del soggetto dal punto di vista lavorativo.

La Casa Sesta, quella del lavoro dipendente, è in Cancro e in Leone cosignificanti rispettivamente della Luna e del Sole. In più ritengo opportuno dare un’occhiata al suo Mercurio che indica anche gli affari economici in generale e la Seconda Casa dove si può collocare il denaro.

Principalmente a Luglio avremo la seguente situazione planetaria:

– All’inizio del mese abbiamo il Sole a 8 del Cancro e vi rimarrà fino al 24, giorno in cui entra nel Leone, l’ultimo del mese sarà a 7 del Leone;

– Il mese inizia con la Luna nel Sagittario e si conclude con la Luna in Acquario;

– Mercurio si trova a 17 del Gemelli il 01/07 ed entra nel Cancro il 09/07, per poi uscirne il 24 ed entrare nel Leone;

– Marte va dal 04 al 24 del Cancro e Giove da 21 al 27 del Leone.

Il fatto che il Sole transiti sulla Casa del Lavoro dipendente è positivo dà una certa carica energetica al Soggetto, che forse proprio per il timore che il contratto non sia rinnovato o al contrario per la speranza del rinnovamento, si impegnerà ancora di più nel proprio lavoro. Saranno difficili i giorni 2-3/7 in cui la Luna passa sulla Sesta Casa e si pone in Quadratura a Marte, Sole e Mercurio del soggetto, si cadrà facilmente in preda all’emotività e alla voglia di andare via. Verso metà mese (dal 15 al 18) si possono avere buone notizie visto i Trigoni tra Sole, Luna, Mercurio e Marte in Cielo e quelli nel Tema Natale del Soggetto. Senza dimenticare il Sestile con la Luna nel tema.

La Seconda Casa passa dall’Ariete al Toro, il che significa che la situazione economica del Soggetto andrà a stabilizzarsi piano piano, probabilmente nel lontano futuro sarà molto importante l’acquisto di una casa. A luglio, purtroppo ci sono vari pianeti che infastidiscono la prima parte dell Seconda Casa (quella in Ariete), un miglioramento dal punto di vista finanziario ci sarà se il contratto verrà firmato verso la fine del mese, in cui il Toro della seconda Casa è Trigono al Sole e Mercurio nel Cielo.

Tirando le somme: dubito che il contratto non venga rinnovato, ma in tal caso, sarà comunque facile per il soggetto trovare lavoro nel giro di pochissimo tempo, sfruttando al meglio le proprie capacità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: