Pillole di San Valentino N°1

Come conquista?

Ariete: Un volta avvistata la preda userà tutta la sua forza e testardaggine per far capire che è con lui che si deve stare e se non riuscirà a convincerla, la prenderà per sfinimento.

Toro: Ha molto da offrire e lo spiega senza mezzi termini e con poche parole, sei la persona con cui vuole costruire una casa.

Gemelli: La sua spensieratezza giovanile porta a un’altra dimensione dove le frivolezze hanno il sopravvento, l’amore è ingenuo e spensierato.

Cancro: Dal momento in cui ha scelto l’altra metà si trasforma in un dispensatore di dolcezze e romanticherie, ma attenzione è tanto dolce quanto geloso.

Leone: Gesti d’amore epici. È il più generoso, regali, fiori e cenette per dimostrare quanto ti ama… ma anche quanto sia un partner fantastico!

Vergine: Entrerai a far parte della sua routine. Può non sembrare, ma il fatto che abbia modificato le proprie abitudini per un’altra persona vuol dire molto.

Bilancia: Con la sua bellezza ed eleganza diventerà irresistibile.

Scorpione: Stuzzica con sguardi sexy e velati (neanche tanto) doppi sensi. L’amore profondo passa dal fisico.

Sagittario: Ha scelto un partner lontano, altrimenti non sarebbe stata una caccia interessante, una volta raggiunto saranno le differenze rimaste a tener viva la fiamma.

Capricorno: Cene romantiche nei migliori ristoranti, bei regali, ma ci tiene comunque a preservare uno spazio solo per sé!

Acquario: Non fa fatica a rompere il ghiaccio con nessuno, ma quando si tratta di legarsi è restio a farlo: conquista (e relazione) non convenzionale.

Pesci: Calma e spirito di sacrificio. È vicino alla preda da molto e piano piano diventa indispensabile. È capace di uscire dalla Friend-zone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: