PESCI: MOBILE, FEMMINILE, ACQUA.
Chi nasce sotto il segno dei Pesci può essere definito con la semplice parola “Caos” ma ammetto che questa, benché spighi con semplicità la maggior parte della loro natura, da sola non basta!
Caratteristiche principali dei Pesci sono il grande sacrificio, teniamo presente che la sua Casa e la Dodicesima che rappresenta anche le carceri e ancora meglio gli ospedali. La maggior parte degli infermieri appartengono a questo Segno, hanno un immensa voglia di sacrificarsi per il bene del prossimo.
Oltre a questo il Segno dei Pesci essendo d’Acqua va come gli altri acquatici (Cancro e Scorpione) a rappresentare un tipo d’acqua e in questo caso sono gli abissi, l’acqua dei Pesci non a confini e la fantasia dei nativi di questo segno non hanno limiti. La loro fantasia si discosta dalla realtà al punto tale da portarli su un’altra dimensione, non hanno i piedi per terra e la testa fra le nuvole è ancora troppo poco irreale per definirli.
La sensualità dei Pesci è sfrenata, ma tornado alla sua inclinazione per il sacrificio, non è costante, il Pesci, ma ancora di più la Pesci, vuole un amore che la travolga all’improvviso, che arrivi e scappi via, l’Amore del Pesci è un maremoto.
Il Pesci come segno e come Acqua simboleggia l’utero e la fecondità.
Personaggi: Albert Einstein (14 Marzo 1879) & Elizabeth Taylor (27 Febbraio 1932)
Da buona pesciolina posso dirti che sulla parte dell’amore ci ha preso alla grande…
Su altre cose “so and so”, ne saprai più di me, dipenderà anche dall’ascendente?
Eh… dipende da tante cose! Magari hai un ascendente in un segno come il Capricorno o come la Vergine che sono molto diversi dai Pesci o magari hai la Luna in un segno di Fuoco o il Sole in una Casa non affine ai Pesci…. tutto può essere! 🙂