SOLE IN CAPRICORNO

CAPRICORNO: CARDINALE, FEMMINILE, TERRA

I nativi di questo segno si possono semplificare in una sola parola: durezza.

Il Capricorno, terzo e ultimo dei segni di Terra, si distingue dai primi due per la forza di volontà e per l’attaccamento alle ricchezze materiali.

Le persone di questo Segno sono caratterizzate da una certa solitudine che li contraddistingue sin da piccoli, spesso hanno una vita dura o la vedono come tale e reagiscono costruendo uno spesso muro di ghiaccio che verrà sciolto a poco a poco in età avanzata, infatti gli adulti di questo segno si tolgono soddisfazioni che avrebbero dovuto o potuto concedersi da adolescenti se non addirittura da bambini. Al contrario dell’opposto Cancro che nasce e si convince che la vita sia avvolta dal calore materno, questo segno conosce il lato crudele della vita stessa e per questo punta all’indipendenza più che totale, si stacca dai genitori e anche d’avanti all’amore della sua vita non ne dipenderà mai come capita ad altri segni.

I Capricorno non amano essere comandati, per questo spesso puntano in alto in modo da porsi loro a capo degli altri. Quando qualcuno col Sole in questo Segno si prefigge un obiettivo, lo raggiunge. Sono realisti e per questo concentrano le loro forze su una precisa organizzazione che dà ottimi risultati.

Molte importanti cariche politiche finiscono in mano a personaggi col Sole in Capricorno.

Personaggi: Giovanna d’Arco (6 gennaio 1412) – Eroina francese & David Bowie (8 gennaio 1947) – Musicista, cantante e attore britannico

omm2onSnGuZF3Bnj97FD77lEjLT

4 pensieri riguardo “SOLE IN CAPRICORNO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: