SOLE IN SAGITTARIO

SAGGITARIO: MOBILE, MASCHILE, FUOCO

I soggetti nati sotto il segno del Sagittario sono persone che puntano al lontano. I grandi viaggiatori e linguisti hanno spesso forti aspetti che riguardano il nono segno. Vogliono esplorare il mondo, conoscere nuove terre e studiare nuove culture.

Nella vita mettono molta dinamicità, entusiasmo e una gran dose di ottimismo che spesso non viene ripagata come dovrebbe essere, infatti a causa della loro spiccata ingenuità si ritrovano spesso in situazioni spiacevoli. La loro solarità contagiosa punta al futuro che immaginano sempre roseo.

In amore sia l’uomo che la donna vogliono godersi la “caccia”. Non amano la preda facile e più è difficile arrivare al traguardo designato, più lo desiderano. Come dicevo prima per loro quello che conta è il viaggio.

Sono il primo Segno che si rende veramente conto dell’importanza che hanno sia l’intelletto-spirito che il corpo. Si impegnano a curare entrambe le parti e sono molto adatti alla meditazione che attraverso la cura dell’anima, guarisce il corpo.

La donna Sagittario è molto forte, conquistatrice. Non si sottopone facilmente alle convenzioni sociali, benché le rispetti profondamente. È una donna innovativa, è un’Amazzone, indomabile ma anche molto sicura e generosa. In generale tutti i Sagittario sono sempre a disposizione del prossimo. Difficilmente risultano offensivi, nonostante la loro sicurezza che rischia di sfociare o essere interpretata come arroganza.

Personaggi: Tina Turner (26 Novembre 1939) & Franco Nero (23 Novembre 1941)

Franco Nero Sagittario

One thought on “SOLE IN SAGITTARIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: