SOLE NEL LEONE

LEONE: FISSO, MASCHILE, FUOCO.

Quinto segno dello Zodiaco e secondo segno di fuoco. Chi ha il Sole nel Leone è una persona molto forte, molto decisa, a volte anche troppo. Questa decisione lo porta a interpretare spesso e (molto) volentieri ruoli di comando. Il Leone è un Ariete con meno arroganza. Ama fare il Re, sia per imporre la propria volontà su quella degli altri, sia per essere idolatrato.

Si piace molto e per questo non si fa problemi a mettersi al centro dell’attenzione. Il Leone è difficilmente a corto di energie quando si trova in mezzo alla gente. Adora il pubblico perché il pubblico adora lui. Un circolo vizioso!

È generoso come pochi, sia se si tratta di spendere denaro per qualcuno a cui tiene sia quando si tratta di fare uno sforzo fisico.

A proposito di fisico, è anche molto competitivo e grazie a questa sua caratteristica spesso eccelle negli sport, ma la sua non è competitività solo verso i propri avversari bensì anche (e soprattutto) verso se stesso. Il Leone vuole il meglio del meglio! Lo pretende da sé senza troppi scrupoli. Ha sin da piccolo obbiettivi alti.

D’altra parte, l’amore per se stesso lo porta ad essere molto orgoglioso. Il Leone non mostra mai le proprie sconfitte, ma essendo onesto per natura preferisce perdere che barare.

Le lusinghe e l’adulazione lo riempiono di gioia, per cui in amore o trovano una persona che gli ricorda continuamente quanto sono magnifici o una persona di cui si possono vantare.

Personaggi: Mike Jagger (26 Luglio, 1943) & Carla Fracci (20 Agosto, 1936)

Rolling Stones Perform In Concert At TD Garden

2 pensieri riguardo “SOLE NEL LEONE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: